Arriviamo sempre di corsa alla fine dell’anno: alla lentezza delle ferie estive si contrappone l’urgenza prima delle feste di Natale. Ci sono attività da completare necessariamente prima della chiusura dell’esercizio per esigenze contabili, il budget del nuovo anno da predisporre, i contratti da rinnovare; ci sono commesse di lavoro che vanno chiuse in un mese (dicembre) che alla fine è solo mezzo mese lavorativo, poi le richieste last minute dei clienti a cui non puoi proprio dire di no,...
Non abbiamo molto tempo, è vero, ma è utile fare qualche considerazione che ci aiuterà a continuare con grinta e determinazione nel nuovo anno.
Il 2024 è stato un anno positivo, abbiamo affrontato le sfide portando a casa i risultati sperati. Abbiamo rafforzato le competenze del nostro staff, con un focus sulla cyber security e sullo sviluppo software in cloud.
I nostri software sono in continua evoluzione con l’obiettivo di renderli sempre più sicuri e affidabili ma al contempo offrire un' esperienza d’uso più smart e mobile oriented.
Per questo lavoriamo su soluzioni gestionali che possano soddisfare sia le esigenze degli utenti amministratori che vogliono configurare e controllare parametri e accessi che quelle degli utenti di frontend che richiedono cruscotti semplificati e guidati.
In linea con le specifiche richieste da ACN per i software in cloud alla PA, abbiamo integrato la nostra certificazione ISO/IEC 27001 con le estensioni 27017 e 27018 per ottenere la qualifica ACN per tre nostri software in cloud (evalido, WITService e Algos253).
La collaborazione è alla base del nostro successo, sia all’interno del nostro gruppo di lavoro che all’esterno. Non scopriremo ovviamente tutte le nostre carte ma siamo confidenti che il nuovo anno sarà ricco di relazioni di valore, ampliando la nostra rete di stakeholder.
E allora godiamoci un po’ di pausa, guardando sempre avanti con l’ottimismo e la curiosità che ci hanno fatto crescere e continuano a stimolare il nostro entusiasmo!
Buon Natale a tutti!
16 Dicembre, 2024
25 Novembre, 2024